Vicenza, Pucino: “La Serie B è un campionato lungo e strano”

PUCINO VICENZA – Raffaele Pucino, calciatore del Vicenza, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante un evento benefico. Ecco le sue parole riportate dal sito ufficiale dei biancorossi:

Il Benevento? E’ una partita troppo importante per noi, ci arriviamo dopo la trasferta di Vercelli che non è un campo facile e dove abbiamo dimostrato di essere vivi. Ma ora ci serve la vittoria a tutti i costi. Continuità di risultati? E’ quello che ci è mancato finora, soprattutto dopo la vittoria di Trapani. Non siamo riusciti a sfruttare l’occasione con il Latina. Spero che sabato sia la volta buona. Sicuramente sarebbe una bella soddisfazione se dovessimo centrare una vittoria e sono convinto che accenderebbe l’entusiasmo per i nostri tifosi. Le cose si risolveranno presto. La Serie B è un campionato strano e lungo, siamo tutti lì in pochi punti: ci servono due-tre risultati consecutivi per riprenderci, ma siamo vivi e ne sono convinto: usciremo a testa alta“.

FONTE: Vicenzacalcio.com

Vicenza, Pucino: “La Serie B è un campionato lungo e strano” ultima modifica: 2016-11-23T19:34:55+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *