Cremonese, Rastelli: “Dobbiamo andare oltre le nostre difficoltà”

RASTELLI CREMONESE – Alla vigilia della gara con la Virtus Entella, Massimo Rastelli ha incontrato i giornalisti nella consueta conferenza stampa pre partita. “C’è la consapevolezza che è solo attraverso il lavoro e le prestazioni che potremo uscire da questa situazione – ha detto l’allenatore dei grigiorossi – Dobbiamo andare oltre le difficoltà oggettive e cambiare passo”. Il tecnico ha poi aggiunto: “Ho già detto che non sarà semplice, perché dal punto di vista mentale ci troviamo di fronte ad una montagna, da scalare piano piano e con una mentalità ferrea”.

FONTE: UsCremonese.it

Cremonese, Rastelli: “Dobbiamo andare oltre le nostre difficoltà” ultima modifica: 2020-01-24T19:46:33+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.