Reggina, Caravello (agente Pigliacelli): “Se dovesse nascere una trattativa nei prossimi mesi la prenderemmo in considerazione”

REGGINA CARAVELLO PIGLIACELLI – Tra i diversi profili accostati per la porta della Reggina in vista della prossima stagione figura anche quello di Mirko Pigliacelli, attualmente in forza ai rumeni dell’Università Craiova ed ex amaranto dopo l’esperienza in riva allo Stretto del 2013/2014. A tal proposito è intervenuto sulle colonne della Gazzetta del Sud l’agente del giocatore, Danilo Caravello, il quale si è soffermato proprio sull’accostamento ai calabresi. Ecco le sue parole diffuse da Reggionelpallone.it:

“Ho sentito dire da Taibi che in lista c’è anche un portiere che gioca all’estero, credo si riferisse a lui. In questo momento, la Reggina è alle prese con la lista over, mentre noi pensiamo al campionato rumeno, che vede la squadra di Mirko al primo posto. Massimo rispetto per la società attuale dunque, ma se nei prossimi mesi dovesse nascere una trattativa di sicuro la prenderemmo in considerazione, visto che il ragazzo è rimasto affezionato a Reggio, ed in più di un’occasione mi ha espresso il rammarico per non essere riuscito, insieme ai compagni, ad evitare la retrocessione”.

Reggina, Caravello (agente Pigliacelli): “Se dovesse nascere una trattativa nei prossimi mesi la prenderemmo in considerazione” ultima modifica: 2020-07-16T15:35:37+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.