18 Giugno 2019

Pescara, Repetto: “Cerchiamo calciatori tra i 24 e i 26 anni, di Zauri ci fidiamo.”

REPETTO PESCARA CALCIATORI – Il direttore tecnico del Pescara ha fatto il punto sugli scenari di mercato e sulle ambizioni degli abruzzesi per il Corriere dello Sport. “Abbiamo già un’intelaiatura composta da calciatori di grande esperienza e giovanissimi, per fare sintesi servono 4-5 elementi tra i 24 e i 26 anni: a quel punto il mosaico sarà […]

REPETTO PESCARA CALCIATORI – Il direttore tecnico del Pescara ha fatto il punto sugli scenari di mercato e sulle ambizioni degli abruzzesi per il Corriere dello Sport.

“Abbiamo già un’intelaiatura composta da calciatori di grande esperienza e giovanissimi, per fare sintesi servono 4-5 elementi tra i 24 e i 26 anni: a quel punto il mosaico sarà completo. Cercheremo di allestire un organico competitivo, ma è difficile prevedere in anticipo quali obiettivi si possano raggiungere e la stagione appena terminata lo insegna. Il reparto da ricostituire è l’attacco, ovviamente. Ci fidiamo di Luciano Zauri, cercavamo un tecnico giovane e ci siamo accorti di averne uno in casa che sa dove mettere le mani.”