Pescara, Repetto: “Cerchiamo calciatori tra i 24 e i 26 anni, di Zauri ci fidiamo.”

REPETTO PESCARA CALCIATORI – Il direttore tecnico del Pescara ha fatto il punto sugli scenari di mercato e sulle ambizioni degli abruzzesi per il Corriere dello Sport.

“Abbiamo già un’intelaiatura composta da calciatori di grande esperienza e giovanissimi, per fare sintesi servono 4-5 elementi tra i 24 e i 26 anni: a quel punto il mosaico sarà completo. Cercheremo di allestire un organico competitivo, ma è difficile prevedere in anticipo quali obiettivi si possano raggiungere e la stagione appena terminata lo insegna. Il reparto da ricostituire è l’attacco, ovviamente. Ci fidiamo di Luciano Zauri, cercavamo un tecnico giovane e ci siamo accorti di averne uno in casa che sa dove mettere le mani.”

Pescara, Repetto: “Cerchiamo calciatori tra i 24 e i 26 anni, di Zauri ci fidiamo.” ultima modifica: 2019-06-18T12:35:59+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.