Pescara, Repetto: “Riprenderei subito Sottil, ma ormai è da Serie A”

REPETTO PESCARA SOTTIL – Il dt del Pescara Giorgio Repetto ha commentato a FirenzeViola.it le voci sulle trattative tra il Delfino e la Fiorentina.

Ferrarini mi piace molto, ha doti interessanti e lo ritengo pronto per la Serie B dopo quanto ha fatto di buono alla Pistoiese. Lo vorremmo in Abruzzo per il prossimo campionato. Non sto seguendo io Latki, lo conosco poco ma so che è un altro calciatore che interessa alla nostra società. Sottil lo riprenderei di corsa, in sei mesi qui ha giocato grandissime gare mostrando le sue qualità. Ormai, tuttavia, è un profilo da Serie A: gli auguro di ritagliarsi i suoi spazi in Viola, anche se la concorrenza è tanta.”

Pescara, Repetto: “Riprenderei subito Sottil, ma ormai è da Serie A” ultima modifica: 2020-05-21T08:47:01+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.