19 Luglio 2020

Spezia, verso il recupero M.Ricci e Di Gaudio. Esami per Mastinu, Galabinov…

REPORT ALLENAMENTO SPEZIA RECUPERI – Dopo un giorno di riposo, lo Spezia è tornato in campo per gli allenamenti. Ecco il report: “Dopo il giorno libero concesso da mister Italiano, Terzi e compagni sono tornati nel tardo pomeriggio di oggi ad allenarsi sul terreno del campo sussidiario di Follo, determinati a preparare nel miglior modo […]

REPORT ALLENAMENTO SPEZIA RECUPERI – Dopo un giorno di riposo, lo Spezia è tornato in campo per gli allenamenti. Ecco il report:

“Dopo il giorno libero concesso da mister Italiano, Terzi e compagni sono tornati nel tardo pomeriggio di oggi ad allenarsi sul terreno del campo sussidiario di Follo, determinati a preparare nel miglior modo possibile la gara che venerdì vedrà impegnati i bianchi a Cremona.

Scarico in palestra e leggero lavoro atletico per i titolari della sfida al Venezia, mentre il resto del gruppo ha svolto un riscaldamento tecnico seguito da torelli e da una partitella finale. 

Prosegue il lavoro differenziato per Federico Ricci, Reinhart, Matteo Ricci e Di Gaudio, con questi ultimi due sempre più vicini al rientro in gruppo, mentre prosegue a passo spedito anche la fisioterapia al quale è sottoposto Andrey Galabinov presso il centro FK di Aulla. Infine, Mastinu, uscito anticipatamente dalla sfida contro il Venezia, verrà sottoposto nella giornata di domani agli esami del caso.

Per domani in programma una nuova seduta a porte chiuse sui terreni di Follo, preceduta dagli ormai consueti tamponi come da protocollo anti-Covid 19″.

Fonte: acspezia.com