Spezia, F. Ricci: “Siamo emersi alla grande nelle ripresa, spero sia la prima di tante vittorie”

RICCI SPEZIA VITTORIE – L’esterno d’attacco dello Spezia Federico Ricci ha commentato a DAZN la vittoria per 3-0 sul campo del Cittadella.

“Era importantissimo cominciare così, sono contento di aver segnato. La vittoria ci da fiducia, siamo felicissimi e dobbiamo continuare così. Spero sia la prima di una serie di vittoria, giocare con mio fratello è molto bello. Avevo segnato allo Spezia lo scorso anno, l’obiettivo è di far più gol possibili e poi si vedrà. Mister Italiano è un martello fin dall’inizio del ritiro. Nel primo tempo c’era un po’ da soffrire, ma nel secondo tempo siamo usciti alla grande”.

Spezia, F. Ricci: “Siamo emersi alla grande nelle ripresa, spero sia la prima di tante vittorie” ultima modifica: 2019-08-24T23:17:27+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.