Spezia, Ricci: “Mi adatto ad ogni ruolo senza problemi. Su De Francesco…”

RICCI SPEZIA – Matteo Ricci, calciatore dello Spezia, si è presentato allo stampa. Ecco le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale degli Aquilotti:

“Entusiasta per la chiusura della trattativa, non vedo l’ora di poter ripagare la fiducia che il Club ha riposto in me. 
Tatticamente non ho problemi, in una squadra propositiva sono a mio agio davanti alla difesa, mentre quando gioco mezzala ho sicuramente maggiori possibilità di arrivare alla conclusione e trovare la via del gol, ma alla fine mi adatto senza problemi e sarà il mister a decidere. 
De Francesco? Lo conosco da anni, è un ragazzo che stimo e con lui ci sarà senza dubbio un ottimo rapporto, a prescindere dalle scelte di mister Marino”.

Spezia, Ricci: “Mi adatto ad ogni ruolo senza problemi. Su De Francesco…” ultima modifica: 2018-08-01T09:24:27+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.