Salernitana, respinto il ricorso di Lombardi

Lombardi

RICORSO LOMBARDI SALERNITANA – Come si legge su Salernitananews.it, la Corte Sportiva d’Appello della Federcalcio ha respinto il ricorso proposto dallo stesso Cristiano Lombardi, al fine di cercare di ridurre la squalifica. Nulla di fatto: nella riunione del 2 luglio, la corte presieduta dal professor Piero Sandulli e composta da Daniele Cantini, Fabio Di Cagno e dal rappresentante AIA, Carlo Bravi, non ha ceduto. Lombardi tornerà in campo quindi lunedì 13 contro il Cittadella all’Arechi.

L’ex Lazio dovrà saltare anche il match di Ascoli come secondo e ultimo turno di stop per squalifica dopo il rosso rimediato contro la Cremonese.

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.