Chievo, Rigione: “Questo gruppo ha grinta e orgoglio. Classifica? La guarderemo a marzo”

RIGIONE CHIEVO VERONA – Importante vittoria quella ottenuta dal Chievo contro la Cremonese. Ecco le dichiarazioni di Michele Rigione, difensore dei clivensi, che apprendiamo attraverso i canali ufficiali dei veneti: “Sapevamo che sarebbe stata una partita complicata, ma siamo stati bravi a mettere dentro tutto quello che ci chiedeva il mister, ma soprattutto a mostrare grinta e orgoglio, come fa sempre questo gruppo. Siamo davvero contenti del risultato. La Cremonese è una squadra di valore, basta guardare i profili in rosa, dunque questo rende ulteriore merito alla grandissima partita disputata dal Chievo Verona. Questi tre punti danno tanto morale. Sono soddisfatto, era da un po’ che non giocavo e non me l’aspettavo. Ho dato tutto me stesso, senza mai mollare ad ogni allenamento, questo anche grazie ai miei compagni. In Serie B la classifica alle volte conta davvero poco, la guarderemo da marzo in poi. Le partite sono tutte difficili, come abbiamo visto a Trapani. Dobbiamo giocare sempre così, con la cattiveria giusta, perché questa è l’anima del Chievo“.

Chievo, Rigione: “Questo gruppo ha grinta e orgoglio. Classifica? La guarderemo a marzo” ultima modifica: 2019-12-07T23:59:08+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.