Rinaudo: “Mi sto informando su tutto quello che succede. L’uomo mercato in B…”

Rinaudo Venezia

RINAUDO CREMONESE – Leandro Rinaudo, ex direttore sportivo della Cremonese, è stato raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb.com dove, tra le altre cose, si è soffermato proprio sulla cadetteria: “L’uomo mercato della B? Ogni anno si tende a vedere i centrocampisti e gli attaccanti. Mi è piaciuto molto Ranieri con il Foggia. Probabilmente la Fiorentina lo terrà in rosa, è un calciatore su cui puntare. La scomparsa del Palermo? Questa situazione è un colpo al cuore, davvero. Ho fatto parte del Palermo glorioso, organizzato, con calciatori che hanno dimostrato un valore grandissimo. Lavorare per la squadra della mia città sarebbe un sogno, sono riuscito a giocare in rosanero togliendomi tante soddisfazioni. Farlo da direttore sportivo sarebbe un sogno fantastico. Spero che la nuova società sia guidata da una persona seria, che tiene al Palermo perché come piazza merita i migliori palcoscenici, che ho vissuto in prima persona con Zamparini presidente. Il mio futuro? Mi sto informando su tutto quello che succede. Andrò a vedere qualche ritiro per essere pronto. Vivo di calcio da quando avevo otto anni, mi manca. Ho tanta voglia di dimostrare il mio valore”.

Rinaudo: “Mi sto informando su tutto quello che succede. L’uomo mercato in B…” ultima modifica: 2019-07-19T00:12:20+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.