24 Ottobre 2018

Ripescaggi Serie B, Sibilia: “Si è verificato quanto avevo previsto”

RIPESCAGGI SERIE B SIBILIA – Dopo la sentenza choc del TAR del Lazio, ha parlato Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti all’Ansa: “Sono dispiaciuto per la Figc e per tutta la nuova governance che questa decisione sia arrivata all’indomani dell’elezione a Presidente Federale di Gabriele Gravina. Ma, purtroppo, si è verificato quanto avevo previsto […]

sibilia presidente lega D

RIPESCAGGI SERIE B SIBILIA – Dopo la sentenza choc del TAR del Lazio, ha parlato Cosimo Sibilia, presidente della Lega Nazionale Dilettanti all’Ansa:

“Sono dispiaciuto per la Figc e per tutta la nuova governance che questa decisione sia arrivata all’indomani dell’elezione a Presidente Federale di Gabriele Gravina.

Ma, purtroppo, si è verificato quanto avevo previsto e pubblicamente dichiarato anche nel corso dell’Assemblea federale di lunedì scorso. Con questa decisione del TAR Lazio si pone il sigillo finale a quella che, senza mezzi termini, ho definito come la più dannosa gestione Commissariale che la Figc potesse avere.

Del resto era sin troppo facile ipotizzare che l’improvvisa modifica, a distanza di pochi giorni e nel pieno mese di agosto, di una precedente determinazione da parte degli Organi della Gestione Commissariale (Commissario e Vice), avrebbe comportato una situazione di totale caos”.