Perugia, Rosi: “Orgoglioso della squadra, c’è grande entusiasmo”

Rosi Perugia

ROSI PERUGIA – Aleandro Rosi, terzino destro e capitano del Perugia, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della vittoria dei suoi contro il Chievo Verona: “Sono contento, questa è una vittoria rispecchia il mio stato d’animo, dato che nessuno mi ha mai regalato niente e ho fatto sempre tutto con sacrificio. Da capitano sono veramente orgoglioso di questi ragazzi e di questo atteggiamento. Non abbiamo fatto ancora niente, ma noto grande entusiasmo e tanta voglia di sacrificarsi per il bene comune, ovvero la squadra.

Fin dall’inizio della stagione, come dicevo, si è visto grande entusiasmo- Il mister è carico e lo siamo anche noi, rispetto all’anno scorso abbiamo più esperienza, portata anche da un calciatore come Angella. Non so chi arriverà e chi rimarrà, ma chi arriva dovrà adattarsi subito a ciò che chiede il nostro allenatore, ovvero giocare a calcio e divertirsi. È molto organizzato, sa il fatto suo e noi lo seguiamo. Obiettivi? Adesso pensiamo a vincere contro il Livorno, siamo concentrati, il campionato è appena iniziato“.

Perugia, Rosi: “Orgoglioso della squadra, c’è grande entusiasmo” ultima modifica: 2019-08-25T23:41:16+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.