Reggiana, Rozzio: “Questa lezione ci farà tornare coi piedi per terra. Dobbiamo rimboccarci le maniche”

rozzio reggiana

ROZZIO REGGIANA – Paolo Rozzio, capitano della Reggiana, ha commentato nel post-gara la pesantissima sconfitta contro il Lecce. Ecco le sue dichiarazioni raccolte da Tuttoreggiana.com:

“Ci dispiace tanto per i tifosi. Sono sicuro che questa lezione ci farà tornare con i piedi per terra: vogliamo farli riabituare alla Reggiana vista con il Venezia con quella grinta e quella voglia. on so se per merito del Lecce che ci ha fatto sembrare in difficoltà oppure per una condizione calante della nostra rosa. Possiamo solo rimboccarci le maniche e pensare a cosa c’è da migliorare senza venire a meno ai nostri principi: noi siamo forti quando giochiamo a calcio e il fatto che oggi non ci siamo riusciti ha influito sul risultato finale”.

FONTE: Tuttoreggiana.com

Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.