Salernitana, ag. Djuric: “Mercato? E’ in un grande club. Non è il momento giusto per pensare al futuro”

DJURIC SALERNITANA – L’agente di Djuric gigante che sta trascinando la Salernitana a suon di reti, ha parlato a Seitv del suo assistito. Ecco le sue parole: “Sta dando seguito a quanto fatto nel finale della scorsa stagione. Ha concluso il girone d’andata in modo eccellente e ha aperto il ritorno allo stesso modo. È un ragazzo di sani principi, li segue sia nella vita sia in campo, è un ragazzo serio e questo è fondamentale per costruire un ottimo rapporto coi compagni e il mister. Tutti ci auguriamo che possa andare in doppia cifra anche grazie al lavoro fatto da mister Ventura, un vero maestro, che ha saputo imprimere una mentalità congeniale alle caratteristiche e al credo calcistico del giocatore. Siamo molto orgogliosi di poter lavorare accanto a una persona del suo livello e del suo spessore. Mercato? Ci sono sempre manifestazioni di gradimento, ma è in un grande club e sta giocando tanto, questo non è il momento giusto per pensare al futuro”.

Salernitana, ag. Djuric: “Mercato? E’ in un grande club. Non è il momento giusto per pensare al futuro” ultima modifica: 2020-01-23T09:28:12+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.