Salernitana-Benevento, Zito: “Vittoria importante. Stiamo tutti col mister”

ZITO SALERNITANA – Antonio Zito, forte calciatore della Salernitana, ha rilasciato alcune parole al termine del match vinto contro il Benevento. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky: Partita importante, un’eventuale sconfitta avrebbe compromesso la situazione del nostro tecnico. Speriamo si aver dato una grande risposta a tutti. Siamo un gruppo molto unito che vuole raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Dobbiamo ripartire da questa vittoria, è importante avere una certa continuità di risultati. Dobbiamo dare il massimo sopratutto per i nostri tifosi che sono eccezionali”.

Salernitana-Benevento, Zito: “Vittoria importante. Stiamo tutti col mister” ultima modifica: 2016-10-09T19:37:31+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *