Salernitana, Bollini: “Dobbiamo badare al sodo e mostrare compattezza”

Alberto Bollini tecnico del club campano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai canali ufficiali del club granata: “Domani ci aspetta una partita di alta intensità, affrontiamo una squadra che sa approcciare molto bene le partite e che nelle ultime giornate ha dimostrato un’ottima predisposizione sia tattica che individuale nella fase di non possesso. L’Ascoli è molto abile nel non lasciare spazi e anche a Cesena ha vinto con molta pazienza, ripartendo molto bene e con altrettanta pazienza ha fermato una corazzata come il Palermo. Dovremo essere bravi a badare al sodo facendo una partita di equilibrio, saggezza e concretezza”.

Salernitana, Bollini: “Dobbiamo badare al sodo e mostrare compattezza” ultima modifica: 2017-10-06T20:18:47+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.