Salernitana, Bollini: “Abbiamo fatto la partita che volevo”

Alberto Bollini, tecnico della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia vinto dai suoi contro l’Alessandria. Ecco quanto raccolto dal portale TuttoSalernitana: “Ero consapevole che il gap non ci sarebbe stato, siamo ad agosto ed il calcio in questi periodi può riservare più sorprese del solito. Dobbiamo lavorare molto sul possesso palla ed anche sulla personalità in campo ma, consapevole del caldo con il quale abbiamo giocato, la squadra ha fatto la partita che volevo. Questa è una squadra con ampi margini di miglioramento. Mercato? Mi sono confrontato con il presidente, come sempre facciamo. Lui sa che la Salernitana deve avere una rosa da A2, non da B, sia in termini di quantità che di qualità. Interverremo in attacco, dove serve qualcosa anche a fronte dell’infortunio di Orlando”.

Salernitana, Bollini: “Abbiamo fatto la partita che volevo” ultima modifica: 2017-08-07T10:13:11+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.