Salernitana-Brescia, le ultime dai campi

Salernitana

SALERNITANA- Ritornano dalla squalifica Popescu ed Odjer ma allo stesso tempo Colantuono perde Tuia e Minala. Out gli acciaccati Bernardini e Monaco mentre si rivedono Zito e Pucino i quali però partiranno dalla panchina. In attacco fiducia a Bocalon nel tridente completato da Rosina e Sprocati.

BRESCIA – Scelte obbligate per Roberto Boscaglia che ha convocato appena diciannove calciatori per la trasferta dell’Arechi. In attacco spazio ovviamente all’airone Caracciolo con Embalo e Furlan ai suoi lati. In difesa Lancini dovrebbe spuntarla su Meccariello.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-3) : Radunovic; Casasola, Mantovani, Schiavi, Vitale; Odjer, Ricci, Kiyine; Rosina, Bocalon, Sprocati. A disposizione: Adamonis,, Asmah, Popescu, Novella, Pucino, Akpa Akpro, Della Rocca, Signorelli, Zito, Di Roberto, Palombi, Rossi. Allenatore:Stefano Colantuono.

BRESCIA (4-3-3) : Minelli; Coppolaro, Lancini, Somma, Curcio; Bisoli, Tonali, Ndoj; Furlan, Caracciolo, Embalo. A disposizione: Pelagotti, Meccariello, Spalek, Martinelli, Longhi, Rivas, Okwonkwo, Torregrossa. Allenatore:Roberto Boscaglia.

Salernitana-Brescia, le ultime dai campi ultima modifica: 2018-04-28T12:42:03+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.