Salernitana-Carpi: le ultime dai campi

SALERNITANA- Colantuono dal mercato abbraccia il difensore Monaco ma nell’ultima sessione di allenamento ha perso Adamonis e Signorelli. Ancora squalificato Ricci, a centrocampo agiranno Odjer e Minala. In attacco conferma per la coppia Rossi-Palombi sostenuta da Sprocati.

CARPI- Mister Calabro deve fare ancora a meno di Jelenic e di Belloni, fermato in extremis da un problema muscolare. Solo panchina per Di Chiara mentre Garritano, tra gli ultimi arrivati, partirà da titolare. In attacco agirà il tandem composto da Melchiorri e Mbakogu.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (3-4-1-2) : Radunovic; Casasola, Schiavi, Vitale; Pucino, Minala, Odjer, Zito; Sprocati; Palombi, Rossi. A disposizione: Iliadis, Russo, Monaco, Tuia, Popescu, Kiyine, Della Rocca, Di Roberto, Bocalon, Rosina.Allenatore: Stefano Colantuono.

CARPI (4-4-2) : Colombi; Pasciuti, Poli, Ligi, Pachonik; Calapai, Verna, Sabbione, Garritano; Melchiorri, Mbakogu. A disposizione: Serraiocco, Brunelli, Capela, Di Chiara, Brosco, Concas, Giorico, Bittante, Saric, Mbaye, Saber, Malcore.Allenatore: Nicola Antonio Calabro.

Salernitana-Carpi: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-02-03T09:38:44+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.