Salernitana, Colantuono: “Perso a causa di errori individuali, non deve succedere”

CITTADELLA-SALERNITANA – C’è rabbia nella Salernitana uscita sconfitta dal ‘Tombolato‘ contro il Cittadella, un sentimento riscontrabile per primo nel tecnico dei campani. Stefano Colantuono, intervenuto nella conferenza stampa post-partita, ha così dichiarato: “Sono molto amareggiato. Abbiamo perso una partita a causa di errori individuali e questo non deve succedere. Eravamo partiti molto bene – riporta la società granata –, poi gli errori hanno finito per condizionare la nostra prestazione. La mole di gioco costruita nella prima mezz’ora andava concretizzata col gol: non siamo riusciti a farlo, anzi siamo andati addirittura sotto. A inizio ripresa siamo stati bravi a riequilibrare il risultato, poi abbiamo commesso un altro errore, ma al di là di questo non mi è piaciuta la reazione dopo il nuovo svantaggio. Una volta subito il terzo gol il morale è crollato definitivamente e non siamo più riusciti a rientrare in partita. Dobbiamo crescere dal punto di vista della mentalità. Fuori casa dobbiamo assolutamente migliorare perché se vogliamo fare un campionato di vertice dobbiamo inevitabilmente invertire il trend”.

Salernitana, Colantuono: “Perso a causa di errori individuali, non deve succedere” ultima modifica: 2018-12-02T08:46:04+01:00 da Giacomo Principato
20 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro. Collaboro anche su TuttoC e per il Siena Club Fedelissimi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.