Salernitana-Cremonese: le ultime dai campi

SALERNITANA – La squadra granata viene da due pareggi consecutivi contro Bari e Cesena ma non perde dalla trasferta di Carpi alla terza giornata. Bollini deve fare ancora a meno degli acciaccati Tuia, Schiavi, Perico, Bernardini, Sprocati ed Orlando e sarà assente anche Gatto, fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Ancora spazio al 3-5-2, con Radunovic che tornerà tra i pali. A destra Di Roberto dovrebbe spuntarla su Kiyine per una maglia da titolare mentre in attacco ci sarà Rodriguez al fianco di Bocalon.
CREMONESE – Assenza pesante per i grigiorossi, che dovranno fare a meno di bomber Paulinho. Tesser può consolarsi con il recupero di Antonio Piccolo che andrà a giocare da trequartista a sostegno del tandem d’attacco composto da Mokulu e Brighenti. Ancora fermo ai box Salviato mentre non c’è nessun squalificato per la compagine lombarda.
PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (3-5-2) : Radunovic; Pucino, Mantovani, Vitale; Di Roberto, Minala, Signorelli, Ricci, Alex; Rodriguez, Bocalon. A disposizione: Adamonis, Asmah, Popescu, Kiyine, Odjer, Rizzo, Zito, Cicerelli, Kadi, Rossi. Allenatore: Alberto Bollini.
CREMONESE (4-3-1-2) : Ujkani; Almici, Canini, Claiton, Renzetti; Arini, Pesce, Croce; Piccolo; Brighenti, Mokulu. A disposizione: Ravaglia, Procopio, Castrovilli, Cavion, Marconi, Scappini, Scarsella, Perrulli, Macek, Garcia Tena. Allenatore: Attilio Tesser.
Salernitana-Cremonese: le ultime dai campi ultima modifica: 2017-11-19T10:35:07+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *