22 Marzo 2019

Salernitana, domani mattina test amichevole con la Primavera

SALERNITANA – La Salernitana nella giornata di oggi, ha sostenuto una doppia seduta nel ritiro di San Gregorio Magno. Oltre ad Emanuele Calaiò e Raffaele Schiavi, lavoro atletico specifico anche per Bernardinia causa di un affaticamento all’adduttore. Nella mattinata, palestra e divisione in due gruppi che hanno lavorato su esercitazioni tattiche per la fase difensiva e offensiva. Nel pomeriggio riscaldamento […]

SALERNITANA – La Salernitana nella giornata di oggi, ha sostenuto una doppia seduta nel ritiro di San Gregorio Magno. Oltre ad Emanuele Calaiò e Raffaele Schiavi, lavoro atletico specifico anche per Bernardinia causa di un affaticamento all’adduttore.

Nella mattinata, palestra e divisione in due gruppi che hanno lavorato su esercitazioni tattiche per la fase difensiva e offensiva. Nel pomeriggio riscaldamento tecnico, partita sette contro sette ed esercitazioni tecniche. L’allenamento è terminato con una partita finale.

La preparazione della Salernitana riprenderà domani alle ore 11:00 allo Stadio “Arechi” con l’amichevole contro la Primavera. Un test in famiglia utile a non spezzare del tutto il ritmo partita.

 

FONTE: Salernitananews.it