29 Novembre 2016

Salernitana, Donnarumma: “Dobbiamo migliorare ancora”

“Sono contento di essere tornato al gol dopo quasi due mesi, ma avrei chiaramente preferito una vittoria della squadra. Credo che abbiamo disputato una buona partita per circa un’ora, poi abbiamo un po’ allentato la pressione e siamo stati puniti. Purtroppo continua a mancarci qualcosa che ci impedisce di fare il definitivo salto di qualità”. […]

“Sono contento di essere tornato al gol dopo quasi due mesi, ma avrei chiaramente preferito una vittoria della squadra. Credo che abbiamo disputato una buona partita per circa un’ora, poi abbiamo un po’ allentato la pressione e siamo stati puniti. Purtroppo continua a mancarci qualcosa che ci impedisce di fare il definitivo salto di qualità”. Queste le parole di Alfredo Donnarumma nel post-partita di Salernitana – Pro Vercelli.

L’attaccante granata ha quindi concluso: “Non sempre si può vincere con diversi gol di scarto. Siamo migliorati molto sotto il profilo difensivo, ma dobbiamo lavorare ancora nella gestione del risultato. Se cresceremo anche da questo punto di vista potremo sicuramente far meglio”