Salernitana, Fabiani: “Lotito contro i tifosi da tastiera. Su Colantuono…”

Intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com, il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Fabiani, ha parlato del finale di stagione dei campani. Ecco le sue parole: “In questi ultimi tre match cercheremo di raggiungere il massimo dei punti per orgoglio personale. Magari ci si aspettava molto da noi ma abbiamo perso molti punti. D’altro canto, però, in zona retrocessione ci sono squadre che hanno investito molto e ciò testimonia la difficoltà della Serie B. Coda e Donnarumma? Non dimentichiamo che con loro abbiamo fatto i playout a Lanciano.

Colantuono ha rimesso in piedi la situazione psico fisica della squadra. Ha un altro anno di contratto ma è un allenatore esigente e vuole che la crescita sia anche extracalcistica. Lotito? Assieme a Mezzaroma ha fatto cose importantissime come la riacquisizione del cavalluccio, un senso di appartenenza per i salernitani. Le critiche ai tifosi? Non sono state fatte a quelli “veri” ma a quelli da tastiera, è un presidente vulcanico e ci sta”.

Salernitana, Fabiani: “Lotito contro i tifosi da tastiera. Su Colantuono…” ultima modifica: 2018-05-04T10:17:54+02:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo. Laureato in Scienze della Comunicazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.