Salernitana, il ds Fabiani fa il punto sul mercato granata

Salernitana

Il ds della Salernitana Fabiani, intervenuto nella trasmissione Tuttogranata, dedicata alla squadra campana, ha fatto il punto sul mercato e sulle strategie societarie.

“Non faremo operazioni clamorose, la qualità della nostra rosa è fuori discussione, e perciò è veramente complicato trovare elementi che possano migliorarla. Non vedo giocatori sul mercato più validi dei vari Di Tacchio, Perticone, i due Anderson, Pucino, Jallow, Vitale e Micai. Abbiamo ricevuto offerte per Pucino e Casasola, ma sarebbe incoerente da parte della società privarsi di due elementi di assoluto valore che hanno ancora tanto da dare alla nostra squadra.

Castiglia sicuramente fin qui non ha espresso tutto il suo potenziale, forse ha subito il contraccolpo psicologico ed ambientale nel passare da una piazza come Vercelli ad una come Salerno, che sicuramente non è la stessa cosa. Ha comunque qualità importanti, e siamo fiduciosi che riuscirà ad esprimerle nella seconda metà di stagione. Fin qui il nostro reparto offensivo non si è espresso al massimo di come potrebbe, ma non è il caso di fare duri processi o di vedere il bicchiere mezzo vuoto. La stagione è ancora lunga, e l’obiettivo play-off è alla nostra portata. Aspettiamo la fine della stagione per dare giudizi definitivi.”

Salernitana, il ds Fabiani fa il punto sul mercato granata ultima modifica: 2019-01-18T12:22:01+00:00 da Nicola Cosentino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.