Salernitana, il sindaco Napoli: “C’è rammarico per la situazione che la squadra sta vivendo”

salernitana

SALERNITANA – Sono giorni bollenti in casa Salernitana. La squadra di Menichini, infatti, si giocherà tutto nel doppio confronto con il Venezia, che sancira’ quale tra le due compagini disputerà il campionato di Serie B anche nella prossima stagione, a discapito dell’altra. Una situazione in cui neanche il più pessimista dei tifosi granata si sarebbe aspettato di ritrovarsi agli albori di questo torneo. Tra questi rientra il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, che ha espresso il suo rammarico per la deludente stagione della compagine campana, auspicando un risultato favorevole nello spareggio salvezza contro i lagunari. Queste le sue parole riprese da Ottopagine.it:

Sicuramente siamo vicini alla squadra.  Speriamo che queste ultime vicende abbiano una conclusione fausta per quanto ci riguarda. Lo speriamo con tutto il cuore. Ci auguriamo che le nostre ansie vengano diradate da una vittoria della Salernitana. Centenario? Si celebra un ricordo, una squadra che ha legato fortemente la sua immagine con quella del cuore dei salernitani”.

Salernitana, il sindaco Napoli: “C’è rammarico per la situazione che la squadra sta vivendo” ultima modifica: 2019-06-03T21:18:54+02:00 da Nicola Cosentino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.