Salernitana, l’agente di Donnarumma tuona: “Nessuna intenzione di rinnovare il contratto”

Alfredo Donnarumma e la Salernitana si diranno addio. Il matrimonio tra l’attaccante e la compagine campana è ai titoli di coda, come dichiarato dall’agente del ragazzo, Mario Giuffredi, ai microfoni di SoloSalerno.it: “Non rinnoveremo il contratto, non abbiamo nessuna intenzione di farlo. Il calciatore in estate andrà via, ma fino alla fine della stagione dovrà continuare a comportarsi come sta facendo, ossia da gran professionisti. Basta guardare il gol di Sprocati, dove credo che a Donnarumma vadano assegnati tanti meriti. Laverone? Sannino e la sua pessima gestione hanno influito molto. Non parlo del calciatore quanto del ragazzo, verso il quale non c’è stato rispetto. Credo che alla Salernitana avrebbe fatto molto comodo, parliamo di un elemento che sicuramente giocherà in Serie B per altri dieci anni”.

Salernitana, l’agente di Donnarumma tuona: “Nessuna intenzione di rinnovare il contratto” ultima modifica: 2017-03-28T19:34:43+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.