Salernitana, l’infermeria prosegue nella sua opera di riempimento

Salernitana

INFERMERIA SALERNITANA – I nuovi problemi sono all’ordine del giorno in casa Salernitana. La squadra guidata da Leonardo Menichini deve fare il conto, oltre che con l’incertezza della propria salvezza, con i tanti infortuni che stanno martoriando la rosa granata. Così come racconta salernitananews.it sulle sue pagine l’infermeria campana vede dei nuovi entrati: si tratta di Pucino e Djuric. Per il primo si tratta di un problema al tendine della gamba destra, mentre la punta accusa problemi legati a un principio di tallonite. Il più vicino al rientro, allo stato attuale, pare essere il difensore Valerio Mantovani. Considerando la gran mole di acciaccati, qualora si dovesse tenere la disputa dei playout per la squadra del patron Lotito ci sarebbero seri grattacapi.

Salernitana, l’infermeria prosegue nella sua opera di riempimento ultima modifica: 2019-05-19T16:13:06+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.