Salernitana, Mezzaroma: “La classifica è ottima e la squadra si sta esprimendo bene”

MEZZAROMA SALERNITANA – Il presidente della Salernitana Mezzaroma, è intervenuto ai microfoni di granatacento.com. Ecco le sue parole:

“Ho sempre detto che il supporto del nostro pubblico incide, e fa piacere vedere tante persone anche in trasferta. Domenica mi auguro che ci siano tante persone: affrontiamo un grande avversario, si gioca alle 15, la classifica è ottima e la squadra si sta esprimendo bene. Mi sembra ci siano tutte le condizioni per vedere un bel po’ di tifosi sugli spalti. Solo insieme possiamo raggiungere traguardi importanti. Il Frosinone resta una squadra molto forte, che lotta per obiettivi importanti. Avere un allenatore così esperto mi fa dormire sonni tranquilli: saprà guidare il gruppo affinché non si verifichi nessun calo. Mercato di gennaio? Quando sento queste cose provo un po’ di fastidio. Siamo secondi in classifica, con sei calciatori che devono rientrare e una serie di vittorie alle spalle e pensiamo già al calciomercato? Ma sapete quante partite mancano e in che mese siamo? Da qui a gennaio possono succedere ancora un sacco di cose e pensiamo al calciomercato? Credo sarebbe più opportuno sostenere chi c’è ora in organico”.

Salernitana, Mezzaroma: “La classifica è ottima e la squadra si sta esprimendo bene” ultima modifica: 2019-10-03T19:15:40+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.