Salernitana-Palermo: le ultime dai campi

Salernitana

SALERNITANA- Per gli ultimi 90′ della stagione, Stefano Colantuono torna alla difesa a 4. Ancora out Zito ed Adamonis, in avanti Rosina non è al top ma dovrebbe comunque agire nel ruolo di trequartista alle spalle di Bocalon e Sprocati. A centrocampo ancora dal 1′ Akpa Akpro, sperano di entrare a gara in corso Orlando ed i giovani convocati da Colantuono.

PALERMO – Solo panchina per Coronado, neanche convocati Nestorovski e Bellusci. In attacco dunque chance per Moreo al fianco di La Gumina con Trajkovski a supporto. In mediana invece spazio a Gnahoré.

LE PROBABILI FORMAZIONI

SALERNITANA (4-3-1-2) : Radunovic; Casasola, Tuia, Monaco, Popescu; Minala, Ricci, Akpa Akpro; Rosina; Bocalon, Sprocati. Allenatore: Stefano Colantuono.

PALERMO (4-3-1-2) : Pomini, Rispoli, Dawidowicz, Rajkovic, Aleesami, Gnahoré, Jajalo, Chochev, Trajkovski, La Gumina, Moreo.  Allenatore: Roberto Stellone.

Salernitana-Palermo: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-05-18T07:05:16+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.