Salernitana, parla Lotito: “Fiducioso nella squadra. Sta al tecnico trovare la quadratura”

Le parole di Claudio Lotito, presidente della Salernitana, ha rilasciato un intervista al quotidiano La Città. Trattando argomenti come l’inizio di campionato della propria squdra che milita nel campionato cadetto: “Non sono affatto preoccupato, anzi sono fiducioso ed ottimista. Abbiamo consegnato al mister una squadra pronta per la serie b, sta al tecnico trovare la giusta quadratura per farla rendere al meglio. Sono passate tre giornate e il mister ha già valutato chi può giocare e chi meno, lui guarda la squadra ogni giorno in allenamento e può scegliere. Poi ci sono ovviamente il campo ed il risultato.

Salernitana, parla Lotito: “Fiducioso nella squadra. Sta al tecnico trovare la quadratura” ultima modifica: 2016-09-15T12:14:21+00:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *