5 Dicembre 2019

Salernitana, prosegue il silenzio stampa: Ventura non parlerà alla vigilia della trasferta di Cittadella

VENTURA SALERNITANA – Prosegue il silenzio stampa in casa Salernitana. Dopo i roventi episodi avvenuti nella gara interna pareggiata 1-1 contro l’Ascoli Sabato scorso, infatti, la società granata ha deciso di proseguire nella decisione di non far parlare i propri tesserati in segno di protesta. A pesare, in particolare, la potenziale rete del 2-0 annullata […]

VENTURA SALERNITANA – Prosegue il silenzio stampa in casa Salernitana. Dopo i roventi episodi avvenuti nella gara interna pareggiata 1-1 contro l’Ascoli Sabato scorso, infatti, la società granata ha deciso di proseguire nella decisione di non far parlare i propri tesserati in segno di protesta. A pesare, in particolare, la potenziale rete del 2-0 annullata a Gondo per fuorigioco (oggettivamente inesistente) proprio nella gara contro i marchigiani sul parziale di 1-0 per i campani.

Nessuna conferenza stampa, dunque, da parte del tecnico ligure alla vigilia della trasferta del “Tombolato”: solo nel post della gara di Cittadella si saprà di più a riguardo come riportato da SalernitanaNews.it.