Qui Salernitana – Seduta pomeridiana, Odjer a riposo precauzionale

La difficile trasferta di sabato contro la SPAL si avvicina, un impegno che la Salernitana non vuole fallire. Attraverso il sito ufficiale dei campani, apprendiamo il resoconto allenamento odierno, di seguito riportato: “Prosegue la preparazione della Salernitana in vista dell’impegno di sabato contro la Spal. I granata hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da lavoro di rapidità. Gli uomini di mister Sannino sono quindi stati divisi in due gruppi che hanno effettuato rispettivamente un lavoro tattico offensivo ed esercitazioni per il possesso palla. L’allenamento si è concluso con esercitazioni dieci contro zero. Moses Odjer è rimasto precauzionalmente a riposo a causa di un affaticamento muscolare all’adduttore destro. La seduta di rifinitura in vista del match di sabato a Ferrara è fissata per domani alle ore 9:30 al campo “Mary Rosy”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse“.

Qui Salernitana – Seduta pomeridiana, Odjer a riposo precauzionale ultima modifica: 2016-09-29T19:24:58+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *