Salernitana, Ventura: “Il Benevento ci riproverà quest’anno per la A. Squadra che rispetto”

VENTURA SALERNITANA – Gian Piero Ventura, tecnico granata, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione Ottogol in vista del derby campano contro il Benevento. Le sue parole riportate da ottopagine.it:

“Ho grande rispetto per il Benevento, è una squadra che può competere per il vertice, allestita per la serie A e soprattutto che partiva già da una base molto forte. Se l’anno scorso è sfuggita la promozione, quest’anno ci riproverà. Non punto alla serie A. Sono venuto qui per due cose: per ricostruire e per riportare gente allo stadio. È ovvio che se la gente torna allo stadio vuol dire che c’è continuità di rendimento ma soprattutto di risultati. Però visto l’anno scorso non possiamo ipotizzare di competere per la serie A”.

Si pensa alla prima convocazione con la maglia granata per Alessio Cerci: “Gli faccio i complimenti ma viene da due anni e mezzo in cui è stato fermo e quindi deve recuperare. Ci sta mettendo grandissimo impegno e ha già dimezzato i tempi, quindi speriamo che il prima possibile possa tornare a dare una mano ed essere utile”.

Salernitana, Ventura: “Il Benevento ci riproverà quest’anno per la A. Squadra che rispetto” ultima modifica: 2019-09-11T09:42:17+01:00 da Carla Bianco
Classe 1992. Laureata in Lettere, pugliese di nascita, ma vivo a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.