25 Aprile 2019

Salernitana, Vulpiani: “Sono molto affezionato alla squadra. Gregucci tecnico esperto ed affidabile”

SALERNITANA VULPIANI –  Fabio Vulpiani, ex calciatore della Salernitana negli anni 80, ha parlato della situazione della squadra granata sulle pagine de “Il Mattino“, esprimendo la opinione sulla difficile stagione della compagine campana, e sull’operato di mister Gregucci. Questo un estratto dell’intervista ripresa dai colleghi di Salernitananews.it: “Sono affezionato alla squadra, spero che domenica si […]

SALERNITANA VULPIANI – 

Fabio Vulpiani, ex calciatore della Salernitana negli anni 80, ha parlato della situazione della squadra granata sulle pagine de “Il Mattino“, esprimendo la opinione sulla difficile stagione della compagine campana, e sull’operato di mister Gregucci. Questo un estratto dell’intervista ripresa dai colleghi di Salernitananews.it:

“Sono affezionato alla squadra, spero che domenica si possa a uscire fuori da questa situazione e vivere più tranquilli, programmando qualcosa di più serio per l’anno prossimo. Appare però evidente come manchi il giusto tramite tra società e tifoseria. A volte sembra che siano due cose disgiunte, quando in realtà non dovrebbe essere così”.

“Quest’anno ci si aspettava molto di più, tante cose non sono andate. Il pubblico di Salerno può essere l’uomo in più, il problema è trovare gli equilibri giusti: bisogna essere più pazienti e dare la possibilità ai protagonisti di esprimersi, la piazza ha ambizioni costanti ma va detto che manca anche la programmazione. Ci sono calciatori e allenatori molto importanti che spesso transitano per Salerno, però non si riesce a capire mai perché non riescano a fare il salto di qualità. Gregucci? Non perché sia mio amico ma credo molto in lui, è uomo del sud, ha le qualità e conoscenze per fare bene, mi meraviglia il fatto che non ci sia riuscito. Non so quali fossero le sue aspettative all’atto della firma, cosa abbia chiesto alla società e cosa essa sia riuscita a dargli, non essendo partito dall’inizio. Ma conosco l’uomo ed è affidabile, estremamente preparato, vanta esperienze importanti. Non mi spiego per quale motivo non si riesca mai a ottimizzare le cose a Salerno”.