Frosinone, Salvi: “Fondamentale ritrovare la vittoria in casa”

SALVI FROSINONE – Alessandro Salvi, terzino del Frosinone che, con un suo gol, ha regalato la vittoria ai ciociari contro l’Ascoli, è intervenuto in mixed zone. Ecco quanto ripreso da tuttofrosinone.com: “Cosa ci ha detto il mister nell’intervallo? Abbiamo sistemato solo due uscite che magari nel primo tempo non facevamo alla perfezione. Credo che nel secondo tempo abbiamo fatto meglio ed abbiamo portato a casa una vittoria molto importante. Diciamo che ogni tanto provo qualche giocata, a volte mi riescono ed altre no. Oggi mi è riuscita e sono contento. Ora pensiamo subito alla partita di martedì che si presenta molto difficile.

Una vittoria è sempre importante, a noi ci dà morale e continuità. Credo che vincere, come si suol dire, aiuta a vincere. Successo allo Stirpe ritrovato? Sicuramente dovevamo sfatare questo tabù. Oggi ci siamo riusciti e speriamo che sia solo una di tante vittorie. Io sono contento perché la squadra ha vinto. Al gol non è che ci faccia più di tanto attenzione per quanto mi riguarda. L’importante è che la squadra vinca e dia una spinta maggiore per la partita di martedì sera con l’Entella“.

Frosinone, Salvi: “Fondamentale ritrovare la vittoria in casa” ultima modifica: 2020-10-18T11:22:09+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.