Qui Salernitana – La piaga infortuni non si arresta: problemi anche per Schiavi

SCHIAVI SALERNITANA INFORTUNI – Perticone, Bernardini, Di Gennaro, Akpa Akpro, Vuletich e Rosina: sono ben 6 gli indisponibili certi della Salernitana per la trasferta di Perugia. Come riportato da SalernitanaNews, però, potrebbe aggiungersene un settimo. Raffaele Schiavi si è fermato dopo uno scontro di gioco nella partitella contro l’U17, avendo sentito tirare un muscolo della gamba sinistra. Solo in giornata ulteriori accertamenti chiariranno le sue condizioni. Anche per il match casalingo del 10 marzo contro il Crotone, inoltre, è difficile immaginare che uno dei lungodegenti recuperi, se non Akpa Akpro. La piaga degli infortuni in casa granata pare non volerne sapere di arrestarsi.

Qui Salernitana – La piaga infortuni non si arresta: problemi anche per Schiavi ultima modifica: 2019-03-01T10:18:52+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.