Schwoch: “La forza del Pordenone è il gruppo. E’ ormai una vera squadra da B”

SCHWOCH PORDENONE – Stefan Schwoch ha parlato al “Messaggero Veneto” del Pordenone. Ecco le sue parole, riportate da Trivenetogoal.it:

«Mi ha fatto un’ottima impressione: per come si comporta in campo è ormai una vera squadra da serie B. Sa occupare molto bene il campo e ha delle individualità importanti. È partito per salvarsi e lo potrà fare serenamente, anche se qualche pensiero più ardito può venire visto che ora è terzo e ha battuto una squadra come l’Empoli. Prima di tutto, però, bisogna pensare alla salvezza». E su chi l’ha impressionato non ha dubbi: «Burrai. E Pobega: ha qualità notevoli sotto il profilo tattico e fisico. Ma penso che la forza dei friulani sia il gruppo: consolidato, sa quello che vuole. Se arriveranno momenti di difficoltà, li può gestire e superare molto più velocemente».

Schwoch: “La forza del Pordenone è il gruppo. E’ ormai una vera squadra da B” ultima modifica: 2019-11-07T15:34:06+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.