Venezia, Scibilia: “Diverse situazioni da risolvere a livello organizzativo. Bilancio finale positivo”

SCIBILIA VENEZIA – Dante Scibilia, direttore sportivo del Venezia, ha fatto il punto sulla soddisfacente stagione della compagine arancioneroverde. Queste le sue parole sulle colonne de La Nuova Venezia e diffuse da TrivenetoGoal.it:

«Prendiamoci 3-4 giorni per tirare il fiato, e poi ripartiremo. Ci sono tante situazioni anche a livello organizzativo da risolvere. Il bilancio finale è positivo con la permanenza in Serie B. La forza del Venezia è stata nel gruppo, nella grande capacità di ricompattarsi nei momenti di difficoltà, che ci sono stati nell’arco di tutti questi mesi, ma dalle quali siamo riusciti sempre a risollevarci. Sono state fondamentali la serenità e la tranquillità che sono state trasmesse al gruppo dal direttore sportivo Fabio Lupo e dal tecnico Alessio Dionisi. Ci siamo messi alle spalle formazioni partite con ben altri obiettivi, l’ultima gara contro il Perugia ha dimostrato la forza, anche mentale, del gruppo, che non si è accontentato di speculare sul pareggio, ma che ha cercato fin dall’inizio di vincere la partita».

Venezia, Scibilia: “Diverse situazioni da risolvere a livello organizzativo. Bilancio finale positivo” ultima modifica: 2020-08-03T12:50:17+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.