Venezia, Scibilia: “Ripresa? Mancano elementi di certezza, Lega B prenda posizione su tamponi e test”

SCIBILIA VENEZIA RIPRESA TAMPONI – Al Corriere del Veneto il direttore generale del Venezia Dante Scibilia ha esposto le sue idee circa la ripartenza della Serie B.

“La Lega B deve prendere una posizione su test sierologici e tamponi: noi li abbiamo trovati quasi per miracolo, se molte società cadette non li hanno fatti qualcosa significherà. Apprendiamo dal Consiglio Federale la volontà di terminare la stagione, noi restiamo in attesa. Mancano elementi di certezza per dire che si giocherà davvero, sicuramente giovedì 28 se ne saprà di più. Anche per gli allenamenti collettivi attendiamo il Governo.”

Venezia, Scibilia: “Ripresa? Mancano elementi di certezza, Lega B prenda posizione su tamponi e test” ultima modifica: 2020-05-21T11:45:19+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.