Pescara, Sebastiani: “Sarebbe un peccato sprecare il sacrificio di tutti gli italiani e dei medici che sono in prima linea e combattano per noi”

SEBASTIANI DICHIARAZIONI – Il presidente Sebastiani è intervenuto ai microfoni di radio Kiss Kiss dove ha preso parola in merito alla situazione attuale. Ecco una parte del suo intervento: “La volontà è quella di finire i campionati e abbiamo fissato per il 30 giugno la data ultima per concludere i campionati. Dopo il 30 giugno servirebbero deroghe da parte delle Leghe. Al momento bisogna vivere alla giornata. Allenamenti? Noi della Lega B stiamo seguendo le indicazioni dei medici e del Governo. , per la salute di tutti. Non vorremmo mettere a rischio la salute dei calciatori che vanno in giro. Il calcio è uno sport di gruppo, di contatto. Possiamo parlare di tutto ma se non sappiamo cosa ci diranno i medici e i virologi parliamo i nulla. Dovrà esserci una curva che dimostra i che i contagi sono in discesa. Stiamo giocando una partita molto importante e credo che il calcio possa aspettare.”

Pescara, Sebastiani: “Sarebbe un peccato sprecare il sacrificio di tutti gli italiani e dei medici che sono in prima linea e combattano per noi” ultima modifica: 2020-03-18T18:48:23+02:00 da Gianluca Cristofori

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.