Pescara, Sebastiani: “Questa B la più bella del decennio, col Verona vietato fare calcoli”

SEBASTIANI PESCARA VERONA CALCOLI – Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha rilasciato una breve intervista al sito ufficiale del club.

“Coi play-off comincia un torneo a parte e tutte le distanze si azzerano. Le prime due partite sono state bellissime, le squadre si stanno affrontando senza fare calcoli: credo che questa Serie B sia stata la più bella degli ultimi 10 anni, uno spot per il calcio. Pescara-Verona è la sfida tra due club che si sono sempre incrociati per obiettivi importanti, non dobbiamo pensare a eventuali vantaggi. Proprio la partita dei veneti col Perugia l’ha insegnato, basta un episodio per rimettere tutto in discussione.”

Pescara, Sebastiani: “Questa B la più bella del decennio, col Verona vietato fare calcoli” ultima modifica: 2019-05-19T22:34:29+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.