ROAD TO SERIE B – Playoff Serie C, i verdetti del secondo turno

SECONDO TURNO PLAYOFF SERIE C – Questa sera si sono disputate le gare valide per il secondo turno dei playoff. A staccare il primo pass per il turno successivo è stata la Triestina che ha avuto la meglio sul Sudtirol grazie ad una rete di Brivio all’80’.

Qualche minuto più tardi gioia anche in casa Alessandria e Ternana, le due squadre hanno ottenuto la qualificazione battendo rispettivamente Robur Siena e Catania. Per i piemontesi vittoria per 3 a 2 mentre per gli umbri con un gol di Ferrante che ha pareggiato i conti all’82’ (finale 1-1).

A completare il quadro sono state Padova e Potenza che hanno eliminato rispettivamente Feralpisalò e Catanzaro. La squadra di Mandorlini ha conquistato il pass vincendo 1-0 invece il Potenza è passato con un pareggio (1-1) e grazie al miglior piazzamento nella classifica finale.

Nel prossimo turno, il primo a livello nazionale, subentreranno: Renate, Carpi, Monopoli e Juventus U23.

ROAD TO SERIE B – Playoff Serie C, i verdetti del secondo turno ultima modifica: 2020-07-05T22:52:18+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.