Serie B, 10 luglio data della presentazione del nuovo pallone

Serie B

È attesa per il 10 luglio, ore 11:30, presso la sede della Lega B la presentazione della sfera di gioco usata durante le gare della prossima stagione. Qui di seguito il comunicato della Lega:

Verrà presentato martedì 10 luglio alle ore 11,30 presso la sede della Lega B in via Rosellini a Milano il nuovo pallone della Serie BKT 2018/19. Dopo il Kombat™ Ball utilizzato nella scorsa stagione sportiva, la Kappa propone un’evoluzione della sfera sia nel design sia nei materiali che verrà svelata al pubblico prima dell’assemblea della Lega B.

Serie B, 10 luglio data della presentazione del nuovo pallone ultima modifica: 2018-07-07T17:33:42+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.