Serie B a 19, lo Spezia rimborsa gli abbonati: il comunicato

Spezia

SPEZIA RIMBORSO ABBONATI – L’estate turbolenta con le peripezie giudiziare e il cambio del format della B imposto dalla governance, ha di fatto privato tutti i tifosi di 3 partite casalinghe. Un danno provocato verso i fedelissimi di ogni squadra, ossia gli abbonati che sottoscrivono le loro tessere prima dell’inizio del campionato e quindi prima del cambio del format a 19 squadre.

Quest’oggi lo Spezia ha voluto sanare questo inconveniente aprendo il “Rimborso rateo abbonamenti” che con un bonifico rimborserà gli abbonati delle 3 partite mancanti. L’eventuale somma non richiesta e quindi non rimborsata sarà devoluta in beneficienza.

Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale AC Spezia:

“Lo Spezia Calcio comunica che per tutti gli abbonati della stagione 2018-2019 che volessero richiedere il rimborso del rateo abbonamenti*, potranno recarsi di persona presso la reception dell’Intels Training Center ‘B. Ferdeghini’ da giovedì 29.11.18 a giovedì 06.12.18.

I relativi rimborsi saranno corrisposti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE tramite bonifico bancario del titolare dell’abbonamento (o del genitore in caso di minore), al netto delle commissioni bancarie. 

La Società bianca comunica che tutte le quote per cui non sarà stata fatta richiesta di rimborso entro le 18:00 di giovedì 06.12.18, saranno devolute in favore di attività benefiche sul territorio spezzino; le stesse individuate e debitamente comunicate in base all’ammontare della quota rimanente”. 

Serie B a 19, lo Spezia rimborsa gli abbonati: il comunicato ultima modifica: 2018-11-27T17:29:32+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.