Serie B, Criscitiello: “Il Perugia è la vera favola. Male l’Avellino”

Michele Criscitiello, direttore di tuttomercatoweb.com, ha espresso la sua sulla Serie B nel consueto editoriale. Ecco i punti toccati dal giornalista campano in merito al campionato cadetto: “La B ci ha regalato emozioni e ci ha confermato che Brocchi è un grande allenatore il quale avrebbe dovuto guidare prima il Brescia e poi il Milan e non viceversa. Bucchi ed il suo Perugia sono alla terza vittoria consecutiva e se consideriamo i punti persi ad inizio stagione al 94′ ci rendiamo conto che il club umbro è la vera favola: in rosa non ci sono individualità importanti ed i risultati dimostrano che il Perugia è una macchina perfetta. La Salernitana si gode il derby ma ha ancora ampissimi margini di miglioramento mentre l’Avellino sta messo molto male. Il Verona non è il Cagliari dello scorso anno nonostante sia fortissimo”.

Serie B, Criscitiello: “Il Perugia è la vera favola. Male l’Avellino” ultima modifica: 2016-10-10T12:22:18+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *