Serie B, le curiosità del prossimo turno

Serie-B-ConTe.it-Imc

Di seguito le curiosità relative al prossimo turno cadetto, dal sito della Lega B.

33 In Ascoli–Parma si fronteggeranno il secondo attacco più anemico della Serie B ConTe.it (33 reti segnate dai bianconeri) e la difesa bunker (33 gol subiti dal Parma, come il Palermo).

21 I turni di astinenza dalla vittoria sommando i digiuni di Pro Vercelli e Pescara, di fronte al Piola martedì sera: i padroni di casa aspettano la vittoria da 11 turni, gli abruzzesi da 10.

7 / 0 In Carpi–Perugia 0-0 agli opposti: 7 quelli collezionati dai biancorossi emiliani (record come la Pro Vercelli), nessuno per gli umbri (come Foggia ed Empoli).

61 / 57 A Terni di fronte le due difese più bucate finora in stagione: al primo posto quella umbra (61 gol subiti), a ruota il Foggia (57 reti incassate, come Cesena e Pescara).

127 A Cesena di scena la sfida tecnica fra gli allenatori più esperti del campionato: 63 gli anni per mister Castori, 64 per Andreazzoli.

Serie B, le curiosità del prossimo turno ultima modifica: 2018-04-16T18:00:28+00:00 da Oreste Tretola
Giornalista a tuttocampo, 24 anni, studio Economia presso l'Università degli Studi del Sannio. Il calcio è la mia vita. Vorrei che il giornalismo fosse il mio futuro professionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.