Serie B, le curiosità del prossimo turno

Di seguito le curiosità relative al prossimo turno cadetto, dal sito della Lega B.

33 In Ascoli–Parma si fronteggeranno il secondo attacco più anemico della Serie B ConTe.it (33 reti segnate dai bianconeri) e la difesa bunker (33 gol subiti dal Parma, come il Palermo).

21 I turni di astinenza dalla vittoria sommando i digiuni di Pro Vercelli e Pescara, di fronte al Piola martedì sera: i padroni di casa aspettano la vittoria da 11 turni, gli abruzzesi da 10.

7 / 0 In Carpi–Perugia 0-0 agli opposti: 7 quelli collezionati dai biancorossi emiliani (record come la Pro Vercelli), nessuno per gli umbri (come Foggia ed Empoli).

61 / 57 A Terni di fronte le due difese più bucate finora in stagione: al primo posto quella umbra (61 gol subiti), a ruota il Foggia (57 reti incassate, come Cesena e Pescara).

127 A Cesena di scena la sfida tecnica fra gli allenatori più esperti del campionato: 63 gli anni per mister Castori, 64 per Andreazzoli.

Serie B, le curiosità del prossimo turno ultima modifica: 2018-04-16T18:00:28+00:00 da Oreste Tretola
Giornalista a tuttocampo, 24 anni, studio Economia presso l'Università degli Studi del Sannio. Il calcio è la mia vita. Vorrei che il giornalismo fosse il mio futuro professionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.