Serie B, GdS: “Mercato anonimo per Ascoli, Cittadella, Pescara e Venezia”

SERIE B MERCATO – Occupano l’ultimo posto nella graduatoria della Gazzetta, altre quattro squadre, le cui campagne di rafforzamento non hanno particolarmente entusiasmato gli addetti ai lavori. Per la rosea il voto è 6. L’Ascoli ha cambiato notevolmente la rosa, perdendo molte pedine dello scorso anno. Tra i nuovi arrivi, c’è grande attenzione su Cavion, Ardemagni e Beretta. Il Cittadella riparte dalla buona base dello scorso anno e si affida alla nuova coppia d’attacco Finotto e Scappini. Il Pescara, nonostante le diverse partenze importanti, è riuscito a tenere Brugman ed Elizalde. Ha preso Antonucci, Melegoni, Del Sole e Monachello, ed i più esperti Memushaj e Ciofani. Il Venezia infine, è la squadra che ha cambiato meno, aggiungendo Lezzerini (sostituisce Audero), Citro e Schiavone. Le partenze di Stulac e Firenze si faranno sentire.

Questi sono i voti della Gazzetta, sicuramente opinabili. Una cosa è certa: il campo di gioco resta il giudice supremo e ci dirà quale strategia alla fine dei conti, avrà pagato.

Serie B, GdS: “Mercato anonimo per Ascoli, Cittadella, Pescara e Venezia” ultima modifica: 2018-08-19T13:50:13+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.