Vigorito, settore ospiti non attrezzato per i diversamente abili: proteste da Cosenza

Stadio "Vigorito" di Benevento

SETTORE OSPITI VIGORITO BENEVENTO – Il 21 settembre si giocherà il match tra Benevento e Cosenza, motivo per il quale alcuni tifosi dei Lupi stanno, legittimamente, organizzando la trasferta che dovranno sostenere. Tra questi c’è Fabio Abicella, supporter dei calabresi che, attraverso il proprio profilo Facebook, ha raccontato una spiacevole notizia giunta proprio dalla città campana: “Stadio del Benevento, costruito anche per la Serie A, ma stamattina mi è stato risposto telefonicamente dalla società Benevento Calcio che le persone diversamente abili non possono accedere nel settore ospiti perché non attrezzato, ci “può stare”, ma alla mia richiesta possiamo entrare nel settore Tribuna Distinti? Mi viene risposto che non essendo residente nemmeno li può entrare. Stadio da chiudere come quasi tutti gli altri stadi d’Italia !!! Nazione da categoria di “Dilettanti”, senza offesa per nessuno, ma non finisce qui !!!!“.

Vigorito, settore ospiti non attrezzato per i diversamente abili: proteste da Cosenza ultima modifica: 2019-09-11T16:11:42+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.